CENTRO DONNA L.I.S.A.

Via Rosina Anselmi 41 00139 Roma 0687141661

info@centrodonnalisa.it

 
                 donne in rete contro la violenza.

vuoi ricevere notizie dal centro donna?


 
iscriviti cancellati

 

 

libera associazione di donne

HOME

chi siamo

come raggiungerci

violenza contro le donne

LEGALE E PRIMA ACCOGLIENZA

appuntamenti

foto

corsi

AUTOPRODUZIONI

COMUNICATI

PROGETTI

FORMAZIONE

PERCHE’ LA FESTA DEI COLORI

 

La manifestazione antirazzista del 17 ottobre ha creato l’occasione perché un gruppo aperto di comunità di immigrate/i, realtà associazionistiche, sociali, politiche e sindacali del IV Municipio, con chiare connotazioni antirazziste e antifasciste, operasse insieme per la conoscenza e valorizzazione nel territorio dell’iniziativa nazionale del 17 e perché questa data fosse un punto di “ripartenza” per la costruzione comune di una battaglia forte sui diritti e per la democrazia.

E’ da queste premesse che è nata “ La Festa dei Colori”, una festa-evento di allegria, di conoscenza reciproca ma anche di difesa dei diritti e contro ogni forma di discriminazione.

Una festa che attraverso culture, tradizioni, cibi, colori, musiche e balli faccia incontrare e conoscere quante/i vivono in una stessa città e insieme contribuisce alla sua crescita sociale, culturale ed economica.

Una festa in allegria per divertirsi ma anche per dire con forza che vogliamo tutte/i un 2010 e gli anni a venire SENZA Pacchetti Sicurezza, SENZA respingimenti, SENZA CIE (Centri di Identificazione ed Espulsione, lager delle moderne società).

Per il diritto al lavoro, alla salute, alla casa e all’istruzione per tutte/i. Perché la crisi economica mondiale non venga pagata dai deboli e dagli indifesi.

Una festa come primo momento di un percorso comune che vedrà insieme realtà antirazziste e antifasciste operare per rilanciare, con altre iniziative e presenze nei territori, la battaglia per una SOCIETA’ MULTICULTURALE di uguali, solidale e democratica.

Vi aspettiamo tutti/e il 07 Febbraio presso la Palestra Popolare “Valerio Verbano” Via Isole Curzolane 133-135 dalle ore 11,00 alle ore 21 con Cibo, Musica, Balli e Prodotti Etnici.

RETE immigrate/i e antirazziste/i del IV Municipio

materiali

legislazione

centri antiviolenza

 DONNE IN RETE CONTRO LA VIOLENZA

consultori a Roma

rassegna stampa

contraccezione e aborto

LINKS

 

site search by freefind advanced


 

Via Rosina Anselmi 41 00139 Roma 0687141661

Puoi sostenere le attività del Centro Donna L.I.S.A.  inviando un contributo a  Ass. Donne in Genere O.N.L.U.S. IBAN  IT97 H062 8003 2050 0000 3010 136 

Donne in Genere è una O.N.L.U.S.Ogni contributo in suo favore e' detraibile ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 4/12/97 n. 460 O.N.L.U.S.